Il CIHEAM Bari intende selezionare un consulente esterno nell’ambito del Progetto “E-innovation of small-scale fisheries and aquaculture: research-based and piloted Electricengine refitting of fishing vessels to enhance - 3EFISHING”, finanziato dal Programma Interreg VI-A Italia-Croazia Programme 2021-2027.
L’iniziativa ha la finalità di sviluppare, progettare e implementare attività di importanza strategica per la Blue Economy nell'area del programma, affrontando le principali e comuni sfide territoriali per rendere i sistemi produttivi della piccola pesca (SSF) ed acquacoltura (AQ) dell'Adriatico economicamente e ambientalmente resilienti.
Tutti i candidati interessati devono presentare la domanda, debitamente datata e firmata, in formato pdf, al seguente indirizzo di posta elettronica: cv@iamb.it.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 29/10/2024 alle ore 12:00.
Nell'oggetto dell'e-mail i richiedenti sono pregati di indicare il seguente codice di riferimento: Rif. n. 10/V/2024 "Vacancy CONTROLLORE DI 1° LIVELLO (FLC)". Le domande senza il suddetto riferimento saranno escluse dalla selezione.
La domanda deve contenere:
• estratto dal casellario giudiziario con data non anteriore a 3 mesi;
• certificato e/o attestazione di iscrizione rilasciata dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili; o certificato e/o attestazione di iscrizione rilasciata Registro dei Revisori Legali;
• dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante i requisiti di onorabilità, professionalità e indipendenza (all. 1), debitamente compilata e firmata;
• informativa sul trattamento dati personali, firmata (all. 2);
• copia del documento d’identità.