Master di I livello in "Sostenibilità dei sistemi alimentari e della Dieta mediterranea”

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi e il CIHEAM Bari (www.iamb.it), in partenariato con l’Osservatorio Dieta Mediterranea (https://www.osservatoriodietamediterranea.com/) e l’Osservatorio Banche Imprese (https://www.bancheimprese.it/), organizzano la seconda edizione del master di I livello in “Sostenibilità dei sistemi alimentari e della Dieta mediterranea”.

Il pacchetto formativo fornirà competenze teoriche e operative necessarie per comprendere la produzione agricola biologica alla luce dei sistemi innovativi di produzione, delle tecniche agricole biologiche, dei disciplinari della produzione biologica, della sostenibilità ambientale, sociale e produttiva delle coltivazioni biologiche. Inoltre, saranno trattati i temi dell’economica circolare applicati alla produzione agricola sostenibile.

Il master si svolgerà in modalità telematica asincrona. L’inizio è previsto dal prossimo 30 marzo, il termine il 20 luglio 2024. Direttore scientifico è stato designato il prof. Stefano Dumontet e direttore didattico il prof. Vincenzo Pasquale (Università Parthenope).

Per ogni altra informazione, consulta il sito FNOB - Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi 

©2023 CIHEAM Bari. All rights reserved.
crossmenuchevron-down Skip to content