Conferenza Internazionale "The future is young, changing mindset to deal with change" - Chiusura della terza edizione della Mediterranean Innovation Agrifood Week

La chiusura della Mediterranean Innovation Agrifood Week avrà luogo il giorno 24 (ore 10), nell’Aula Magna del CIHEAM Bari, con l'International Conference sul tema: The future is young, changing mindset to deal with change, organizzata con il patrocinio di Rai Puglia e la Media Partnership del TGR.

Apriranno i lavori il direttore del CIHEAM Bari, Maurizio Raeli, l'assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, il segretario generale del CIHEAM, Teodoro Miano e i rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI).

Seguiranno gli interventi di diversi relatori esperti e rappresentanti di importanti organizzazioni del Mediterraneo tra cui Elisa Pettinati, AICS - Agenzia Italiana Cooperazione Sviluppo, per la FAO, Cecilia Marocchino, coordinatrice dell’Urban Food Systems e Laura De Matteis, esperta di Food System, Diana Battaggia, direttora di UNIDO ITPO Italy, Wladimiro Boccali, coordinatore generale di Codeway Expo 2022, Raniero Chelli, Project Manager UNIMED, Martina De Sole, direttora di ENoLL - European Network of Living Labs, Hedi Chouria, Meal Officer, BusinessMed - Unione delle Confederazioni di imprese del Mediterraneo, Gianna Elisa Berlingerio, direttora allo Sviluppo Economico della Regione Puglia.

La conferenza sarà moderata dal giornalista della RAI, Giovanni Matera. Le conclusioni saranno affidate a Damiano Petruzzella del CIHEAM Bari.

La mattinata si concluderà con la performance Sabir, fra suono e colore, con gi artisti Vito Savino, Niko D’Accolti e il polistrumentista Vincenzo Antonicelli.

Per consultare il programma completo: innovationweek.iamb.it/

L'International Conference: The future is young, changing mindset to deal with change, rientra nelle attività di Formazione professionale per i giornalisti, per un massimo di 30 partecipanti, e dà diritto a 3 crediti, previa iscrizione sulla piattaforma: https://www.formazionegiornalisti.it/

©2023 CIHEAM Bari. All rights reserved.
crossmenuchevron-down Skip to content