News

300170

Corso di EUROPROGETTAZIONE 4.0

10 June 2021

Fornire una formazione qualificata ed un approfondimento operativo sulla stesura, costruzione, sviluppo e rendicontazione di un progetto europeo è l’obiettivo principale del nuovo corso di EUROPROGETTAZIONE 4.0, patrocinato dal CIHEAM Bari e proposto dalla società Informaetika Srl, che ne sviluppa e cura la progettualità, e da Progetto Imprese, che ne supporta la gestione delle attività di segreteria.

Il corso si rivolge a professionisti e manager aziendali esperti ai quali verranno offerti gli strumenti per eseguire un’analisi di mercato finalizzata all’identificazione delle migliori opzioni per l’implementazione dell’attività progettuale, raccordando i finanziamenti diretti a quelli strutturali.

Le modalità di svolgimento del corso saranno decise in base all'andamento epidemiologico, potendosi prospettare anche l’eventualità che i 10 moduli da 5 ore settimanali previsti, a partire dal mese di settembre 2021, possano svolgersi interamente o in parte via webinar, oppure in presenza nella città di Bari (sede ancora da definire).

Per potersi registrare al corso (scadenza 15/06/2021), basta cliccare sul seguente link: https://europrogettazione.subscribemenow.com/.

Ulteriori dettagli sul programma sono contenuti nella brochure di seguito allegata.

Brochure